28/07/2024parz nuvoloso

29/07/2024pioggia debole e schiarite

30/07/2024poco nuvoloso

28 luglio 2024

Vittorio Veneto

APERTURA A27: «GLI ENTI SONO STATI INFORMATI»

Il sindaco Da Re declina la candidatura di Botteon a rappresentare il comune nelle iniziative a sostegno dell'apertura del tratto autostradale

| Claudia Borsoi |

immagine dell'autore

| Claudia Borsoi |

APERTURA A27: «GLI ENTI SONO STATI INFORMATI»

VITTORIO VENETO - A27 aperta: se ne è parlato lunedì sera in consiglio comunale con l'interpellanza presentata dal consigliere Adriano Botteon (PD).

Il consigliere lamentava l'immobilismo dell'amministrazione a quasi un anno dal passaggio in consiglio comunale dell'ordine del giorno a sostegno delle iniziative di apertura dell'A27, tra i caselli di Vittorio Veneto nord e sud, votato con il sostegno totale dei presenti. «Mi candido a rappresentare il consiglio comunale, se lo vorrete, visto che il sindaco ha affermato che chi ha fatto la proposta la deve portare avanti» ha dichiarato l'altra sera Botteon.

Un offerta declinata dal primo cittadino che ha informato i presenti che proprio lunedì «tutti gli enti sono stati informati» spiegando che il comune si è mosso solo ora perchè attendeva la sentenza del consiglio di stato sull'appalto del traforo.

«Siamo pronti a fare la nostra parte, se voi siete impotenti» ha infine chiuso Botteon sottolineando il ritardo maturato nel portare avanti il progetto proposto lo scorso anno.

 



foto dell'autore

Claudia Borsoi

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

immagine della news

28/07/2024

Il peso non dorme, neanche sulla A27

"In un batter di ciglia, mai successo prima, si è decisa la liberalizzazione sine die della A27 da Vittorio nord al Fadalto, bypassando così il tappo sulla SS51"

immagine della news

05/02/2018

Terraglio Est sì o no?

Dopo l'annuncio del sindaco di Casier Miriam Giuriati sull'inserimento dell'opera nel Piano di interventi del Comune di Treviso, ecco il distinguo del vicesindaco trevigiano Roberto Grigoletto

immagine della news

18/06/2012

«A27 LIBERA, È POSSIBILE»

Il comitato no-traforo rilancia il progetto e aggiunge: «Meglio mettere in sicurezza il viadotto con i soldi del traforo»

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×