21/05/2024rovesci di pioggia

22/05/2024possibili temporali

23/05/2024pioggia debole e schiarite

21 maggio 2024

Oderzo Motta

Blitz della polizia locale a Oderzo: arrestato immigrato clandestino nello stabile abbandonato

Attività congiunta con i carabinieri e l'Ufficio Urbanistica per contrastare il degrado urbano

|

|

Blitz della polizia locale a Oderzo: arrestato immigrato clandestino nello stabile abbandonato

ODERZO - All'alba di venerdì, gli agenti della Polizia locale sono intervenuti in un fabbricato abbandonato in via Frassinetti, dove hanno trovato quattro persone, tre cittadini tunisini e uno algerino.
Durante i controlli, come riporta questa mattina la Tribuna di Treviso, è emerso che uno dei presenti, un cittadino tunisino, era soggetto a un provvedimento di espulsione dal territorio italiano, emesso nel dicembre 2023. I carabinieri di Oderzo e Fontanelle hanno proceduto all'arresto dell'uomo, denunciandolo per immigrazione clandestina.
Nel frattempo, un altro controllo è stato effettuato in un'abitazione rurale in via Fornase, dove risiedono cittadini provenienti dall'India e dal Pakistan. Più di una decina di persone sono state controllate e identificate nel corso del fine settimana.

L'attività della polizia locale è stata svolta in collaborazione con il personale tecnico dell'Ufficio Urbanistica del Comune di Oderzo, il quale si occuperà dei controlli relativi alla struttura. OT



 

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

immagine della news

23/04/2024

A Oderzo apre la sede di FenImprese Veneto

L'associazione è fondata sui principi della mutualità, della solidarietà e della libera adesione con l'obiettivo di coadiuvare le piccole e medie imprese dell'area

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×