18/10/2024pioggia

19/10/2024rovesci di pioggia

20/10/2024nubi sparse

18 ottobre 2024

Vittorio Veneto

Bof vuole il terzo mandato: "Per me Tarzo viene prima di tutto"

L’ex primo cittadino, che è rimasto in carica dal 2007 al 2017, ha deciso di candidarsi a sindaco di Tarzo per la terza volta

| Roberto Silvestrin |

immagine dell'autore

| Roberto Silvestrin |

Bof vuole il terzo mandato:

TARZO - Gianangelo Bof ci riprova. L’ex primo cittadino, che è rimasto in carica dal 2007 al 2017, ha deciso di candidarsi a sindaco di Tarzo per la terza volta.

 

“Quando il sindaco Vincenzo Sacchet mi ha detto che non si sarebbe ricandidato, non ci ho pensato un minuto – dichiara Bof, che attualmente ricopre il ruolo di commissario provinciale della Lega e di vice sindaco -. Dal punto di vista politico per me Tarzo viene prima di tutto. Per quanto riguarda il programma, invece, vogliamo portare avanti quello che è stato fatto negli ultimi 15 anni. Ringrazio il sindaco Sacchet per il lavoro che ha svolto in questi anni difficili”.

 

Bof guiderà una lista civica che recherà anche il simbolo della Lega. “Ci concentreremo sulle opere pubbliche, sulla riqualificazione dei centri storici e sul sociale, visto che tante famiglie sono state messe in difficoltà dal Covid e dal caro bollette”.

 



foto dell'autore

Roberto Silvestrin

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×