A Caerano brilla Stella
In finale Piergiorgio batte il favorito Andrea Bortot
CAERANO SAN MARCO - A Caerano brilla Stella. Nel 4^ maschile su 85 iscritti ben 23 i 4.1 un divario che ha impegnato a fondo il giudice arbitro Gilberto Pillot.
Piergiorgio Stella in finale è riuscito a spegnere anche la verve del favorito numero Andrea Bortot che gli ha resistito una cinquina di giochi. Da numero 6 Stella non ha lasciato nemmeno un set ai suoi avversari presentando lo stesso conto in finale. Terzi posti per Alessandro Vergani e per la sorpresa Vincenzo Loporcaro.
Dai numerosi scontri tra “cagnacci” si sono distinti Dennis Bordin uscito ai quarti per mano del finalista ed il giovane Luca Marcella che da number four è riuscito comunque ad imporre il suo gioco contro avversari dotati di molta esperienza.
Awards anche per Ermanno Orler che si è presentato nel main draw da Nc con 5 positivi e per Giuseppe Poloni che ne ha realizzati ben 6 conquistandosi il titolo di mina vagante. Hanno presenziato le premiazioni l’assessore allo sport dell’Amministrazione Comunale Paola Martinelli, hanno sostenuto la competizione Concessionaria Sernagiotto, Farmacia Giacomelli e Forno Elena.