01/01/2025nubi basse e schiarite

02/01/2025pioviggine

03/01/2025pioviggine e schiarite

01 gennaio 2025

Treviso

Cambio di presidenza al Rotary

E in città nasce anche il Rotaract, con 15 giovani affiliati

| admin |

immagine dell'autore

| admin |

Cambio di presidenza al Rotary Club di Conegliano. Il testimone è passato da Arturo Bernardi a Giuseppe Comuzzi. Gli importanti service svolti con la presidenza Bernardi sono culminati con il progetto, donato dal nostro club al Comune di Conegliano, per il restauro della cinta muraria della Città.
Il neo presidente Comuzzi continuerà quindi questa importante operazione mantenendo tutti i service attivi quali quello dello sportello informagiovani che si svolge ogni sabato mattina, la raccolta per la campagna internazionale polio plus ed altri importanti progetti tutti ispirati al motto del fondatore Paul Harris: “Servire al di sopra di ogni interesse.”
La squadra che affiancherà il nuovo presidente è così composta: vice presidente e presidente incoming Pier Antonio Val; past president Arturo Bernardi; segretario Gian Luigi Piovesana; tesoriere Giuseppe Pedol; prefetto Graziano Ceriali. Consiglieri: Antonio Bonotto, Franco De Carlo, Graziano Favero, Sandro De Nardi, Lucio Gava, Giovanni Grassi, Pier Paolo Urbani.
Fatto di notevole rilevanza dell'ultimo periodo è la creazione, attraverso la collaborazione del nostro club Rotaract (dai 18 ai 30 anni) del nuovo Interact che raccoglie i ragazzi dai 14 ai 18 anni. Il neonato club conta già una quindicina di ragazzi che con grande entusiasmo si avvicinano alla cultura rotariana del servire. Il club interact Conegliano ha ricevuto la “Charta” personalmente dal Governatore del distretto 2060 ( che copre l'intero territorio del Triveneto).

 



foto dell'autore

admin
inserire qui una descrizione del giornalista

SEGUIMI SU:

Leggi altre notizie di Treviso
Nord-Est
dall'Italia
dal Mondo
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×