Il camion perde olio in strada, ma lui se ne va: rintracciato e multato
Nei guai un camionista, il suo autocarro aveva sversato olio lungo la Feltrina
| Redazione |
MONTEBELLUNA – Il suo camion perde olio in strada, lui però, anziché fermarsi e segnalare l’accaduto facendo in modo che venga ripulito quanto prima l’asfalto, se ne va via facendo finta di nulla.
La Polizia locale, giunta questa mattina lungo la Feltrina insieme alla Protezione civile dove si era verificato lo sversamento dopo delle segnalazioni, ha fatto scattare gli accertamenti, individuando il responsabile nel giro di qualche ora.
I vigili del Comune di Montebelluna sono riusciti a risalire al conducente del mezzo, un autocarro di colore bianco “cassonato”, grazie alle indicazioni di un testimone e alla visualizzazione delle telecamere presenti nella zona. Ora si procederà con le relative sanzioni.
Un comportamento diverso, invece, aveva tenuto ieri pomeriggio il conducente di un altro mezzo che aveva avuto lo stesso problema in via Serena, ovvero una consistente perdita di olio: si è fermato ed ha avvertito i vigili, in modo che si potesse procedere subito con la pulizia della strada.