La carica dei 125
Iniziata alla grande la stagione al Club 82 di Treviso
TREVISO - A Treviso in Via Medaglie d’Oro presso il Club 82 125 giovani hanno dato il “la” alla nuova stagione sotto la direzione di Mara Comin e Cristiano Franzato.
Draw azzurri con 100 partecipanti e quelli rosa con 25. Partendo dai più piccini: fino ai 10 anni, il migliore tra nove contendenti è stato Edoardo Bettocchi su Edoardo Pezzato. Nel tabellone più affollato l’Under 12 dove iniziano a vedersi i valori, Pietro Stefan si impone su Daniel Buffa.
Nel 14 due dozzine i contendenti si aggiudica la sessione Eitan Verdelli su Luca Rossetto. Nel 16 Mattia Ghedin impone il suo ranking da favorito sulla sorpresa Giovanni Luzzatto. Quest’ultimo già protagonista tra gli adulti in 4^ categoria. Nell’Under 18 Carlo De Nardi started number one ha affrontato il suo opposto Edoardo Baldan con l’esito previsto.
Nei draw femminili: per le Under 10 Vittoria Toffano su Giada Cavazzoni; per le 12 Emma Vianello su Benedetta Baratto; per le 14 Giovanna Scarpa su Giorgia Vianello; per le under 16 Maddalena Cibien su Giovanna Scarpa che si è cimentata con un buon esito anche nella categoria superiore.