02/01/2025molto nuvoloso

03/01/2025poco nuvoloso

04/01/2025poco nuvoloso

02 gennaio 2025

Tennis

Tennis

La carica dei 125

Iniziata alla grande la stagione al Club 82 di Treviso

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

La carica dei 125

TREVISO - A Treviso in Via Medaglie d’Oro presso il Club 82 125 giovani hanno dato il “la” alla nuova stagione sotto la direzione di Mara Comin e Cristiano Franzato.

 

Draw azzurri con 100 partecipanti e quelli rosa con 25. Partendo dai più piccini: fino ai 10 anni, il migliore tra nove contendenti è stato Edoardo Bettocchi su Edoardo Pezzato. Nel tabellone più affollato l’Under 12 dove iniziano a vedersi i valori, Pietro Stefan si impone su Daniel Buffa.

 

Nel 14 due dozzine i contendenti si aggiudica la sessione Eitan Verdelli su Luca Rossetto. Nel 16 Mattia Ghedin impone il suo ranking da favorito sulla sorpresa Giovanni Luzzatto. Quest’ultimo già protagonista tra gli adulti in 4^ categoria. Nell’Under 18 Carlo De Nardi started number one ha affrontato il suo opposto Edoardo Baldan con l’esito previsto.

 

Nei draw femminili: per le Under 10 Vittoria Toffano su Giada Cavazzoni; per le 12 Emma Vianello su Benedetta Baratto; per le 14 Giovanna Scarpa su Giorgia Vianello; per le under 16 Maddalena Cibien su Giovanna Scarpa che si è cimentata con un buon esito anche nella categoria superiore.

 



Gianandrea Rorato

Altri Eventi nella categoria Tennis

A Treviso i campionati nazionali di tennis over 50 UNVS
A Treviso i campionati nazionali di tennis over 50 UNVS

Tennis

A Treviso i campionati nazionali di tennis over 50 UNVS

| |

La sezione UNVS “Menenio Bortolozzi” Nord Veneto di Treviso è stata scelta per organizzare i campionati nazionali di Tennis di categoria over 50, che si disputeranno a fine ottobre nei giorni 20 e 21.

Jannik Sinner
Jannik Sinner

Tennis

L'ex tennista russo ha commentato su X il caso doping che riguarda l'azzurro e la squalifica di Swiatek

Sinner, duro attacco di Kafelnikov: "Squalifica a vita". E Kyrgios condivide

| AdnKronos |

BOLZANO - Ancora attacchi a Jannik Sinner. Questa volta ad andare contro il tennista azzurro, ancora in attesa della sentenza definitiva del Tas sul caso doping che lo riguarda, è stato Yevgeny Kafelnikov, big del tennis degli anni '90.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×