I commercianti di Motta rilanciano il centro per Pasqua
Dopo il Natale, nuova iniziativa per ravvivare il settore durante la settimana di festa
MOTTA DI LIVENZA - Commercianti al lavoro per ravvivare il centro anche la settimana di Pasqua.
Dopo le iniziative organizzate durante le feste natalizie e quelle per San Valentino, ancora un appuntamento messo in cantiere dal gruppo dei commercianti di Motta, questa volta in occasione della Pasqua. Dopo l’incontro in biblioteca della scorsa settimana, nel weekend sono state allestite le prime vetrine con coniglietti, cuori, uova: tutto in tema Pasquale, tutto rigorosamente con un colore diverso zona per zona.
Un modo per abbellire il centro dopo i presepi natalizi in ogni vetrina e dopo i cuori rossi dedicati alla festa di San Valentino. L’iniziativa si intitola “I colori della Primavera”. Ed è riconducibile ad un concorso dedicato ai clienti dei negozi mottensi.
Acquistando in uno dei punti vendita che espongono il cartello del concorso, il cliente riceverà una tessera che dovrà compilare con i dati e il nome del negozio che, secondo il cliente, ha allestito la vetrina più bella. I primi tre clienti estratti vinceranno buoni acquisti da utilizzare nei negozi aderenti: primo premio da 500 euro, secondo premio da 300 euro, terzo 150 euro.
L’urna per votare è stata posizionata all’ingresso del municipio.
Si tratta dell’ennesima iniziativa dei commercianti locali per rendere il centro più movimentato, come è successo durante gli appuntamenti natalizi.
O durante la settimana di San Valentino con il divano sotto il Torresin per i selfie degli innamorati. Il concorso proseguirà per tutta la settimana: al termine, le premiazioni.