Comunali, Nieri resta in lista con il Pd
"Una scelta di responsabilità che mi spinge a dare il massimo supporto per rinnovare e rilanciare il Pd locale"
| Isabella Loschi |
TREVISO - Dopo il varo del progetto politico Futura Sinistra, Michela Nieri sarà in lista con il Partito Democratico. “E’ una scelta di responsabilità che ha dato anche modo di sciogliere i nodi sull’aggregazione di Futura con Impegno Civile” - spiega Nieri, promotrice nei mesi scorsi di Futura, ricordando i 5 anni di mandato.
“Ho lavorato in questi cinque anni nei banchi del Pd in consiglio comunale un’esperienza importante dal punto di vista personale e, in particolare, per quello che questa amministrazione è riuscita a realizzare per il bene della nostra città. Al di là di alcune posizioni critiche assunte all’interno del gruppo consiliare, il confronto è sempre stato genuino e volto a sostenere l’azione amministrativa del sindaco Manildo. Ritengo che il Pd a Palazzo dei Trecento abbia dato un grande contributo in questi termini. Purtroppo oggi il partito soffre di una crisi identitaria. Una crisi che non posso ignorare e che mi spinge a dare il massimo supporto al rinnovamento del PD locale, anche visti i cambi dei vertici comunale e provinciale, e a concorrere nel ridare al partito uno slancio di sinistra”.
“Oggi ci troviamo di fronte a una sfida che deve contare sull’apporto di tutti al fine di dare continuità al grande lavoro già portato avanti dall’Amministrazione Manildo e realizzare gli ambiziosi progetti in corso, nonché i nuovi obiettivi nati da Officine Treviso per il bene della città e di tutti i trevigiani”.