02/01/2025molto nuvoloso

03/01/2025poco nuvoloso

04/01/2025poco nuvoloso

02 gennaio 2025

Altri sport

Altri sport

CONCLUSA LA STAGIONE DEL GOLF CLUB

A Villa Condulmer stagione esaltante

| |

| |

MOGLIANO -  La stagione agonistica 2010 del  Golf Club Villa Condulmer si è conclusa con il week end sabato 13 e domenica 14 novembre. Quello proposto dal Circolo del Cancello è stato un calendario ricco di gare importanti e l’ultimo atto non poteva essere da meno.

Il primo evento, quello di sabato, ha visto come protagonisti tutti i giovani atleti che durante l’anno hanno partecipato ai corsi agonistici per l’avvio all’attività sportiva. Da questa scuola, sotto la guida del Maestro Enrico Trentin, coadiuvato da Richard Caruso, da anni stanno arrivando grosse soddisfazioni in campo nazionale e internazionale.

Non a caso, proprio quest’anno i risultati ottenuti dai giovani golfisti della squadra agonistica, hanno portato i colori di Villa Condulmer Golf Club a essere primi nel ranking nazionale, per la soddisfazione di tutti i soci e in particolare del Presidente Giuseppe Pea, di Aldo Preo, Guido Antoniutti e Gabriella De Girolamo presidente e responsabili della commissione sportiva.

Questa giornata quindi è stata dedicata a tutti loro, è stata la festa del fine corso, dei ringraziamenti, degli auguri e dell’arrivederci al prossimo anno. Il gruppo vociante e festoso, dopo la foto di rito con tutti genitori si è diviso in due gruppi, quello dei più grandi nei quali faceva da veterana la pluridecorata Bianca Fabrizio.

I grandi, fatta coppia con un genitore (foto qui sopra), sotto le attente cure di Enrico Trentin, si sono affrontati in una selettiva greensome e sul percorso delle prime nove hanno dato vita a un confronto all’ultima buca e alla fine i vincitori sono stati: Mauro Baldo e Pietro Crema I più piccoli, accompagnati da Richard Caruso e Guido Antoniutti, sulle nove buche del campo Executive, si sono sfidati affrontando la loro prima gara, facendo qualche strappo alle rigorose regole d’etichetta di questo gioco, ma distribuendo a piene mani sul fairway e sui green, gioia, felicità e tanto entusiasmo. Anche qui c’è stata una classifica, ma la lasciamo da parte perché dopo una giornata come questa sarebbe un limite segnalare il vincitore perché in realtà hanno vinto proprio tutti.

Premiati coppa del Consiglio

Il giorno dopo, risparmiata da Giove Pluvio, che già l’aveva fatta spostare dalla domenica precedente, è stata la volta della tradizionale Coppa del Consiglio (sotto, i premiati), con la formula Louisiana con squadre scelte dai Capitani, gli invidiatissimi prima categoria, oltre 120 iscritti, su un campo molto impegnativo per le condizioni del fondo messo a dura prova dalle continue e copiose piogge, a fatto riscontare comunque risultati importanti e la squadra capitanata da Marco Sandonà, con la fattiva collaborazione di Roberto Vio, Maurizio Paoletti, Cristina Pavan, Alberto Degli Angeli, ha sopravanzato le squadre capitanate da Paolo Pirollo, Francesco Vio, Giovanni Dassù, e Nicola Stradiotto secondi pari merito e Giovanni Tenderini, sesti.

Poi la cena tradizionalmente tirolese, la premiazione, i discorsi, con i ringraziamenti, i saluti e i prossimi appuntamenti, all’assemblea dei soci e alla Cena degli Auguri e dopo la breve sosta di Natale e Capodanno, riparte la stagione 2011, questa volta con tre nuovi grandi amici, i tre moschettieri azzurri, Francesco, Edoardo Molinari e Matteo Manassero.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

In 150 di corsa a petto nudo la mattina di Capodanno
In 150 di corsa a petto nudo la mattina di Capodanno

Altri sport

Si rinnova la tradizione della "Petto Nudo Run" per inaugurare il 2025

In 150 di corsa a petto nudo la mattina di Capodanno

| Angelo Giordano |

SAN STINO DI LIVENZA – Una corsa tra il serio e il goliardico ha animato la mattina del 1° gennaio a San Stino di Livenza: la tradizionale "Petto Nudo Run".

In tremila di corsa per la Litte Run
In tremila di corsa per la Litte Run

Altri sport

Tradizionale appuntamento di Santo Stefano con uno scopo nobile

In tremila di corsa per la Litte Run

| Angelo Giordano |

VITTORIO VENETO – Per sei minuti ininterrotti podisti e camminatori, di tutte le età ma tutti col sorriso, sono passati sotto la linea di partenza.

Vittorio Veneto, corsa e solidarietà a Santo Stefano
Vittorio Veneto, corsa e solidarietà a Santo Stefano

Altri sport

Giovedì 26 dicembre alle 9.30 parte dal Marco Polo Sporting Center di via De Nadai

Vittorio Veneto, corsa e solidarietà a Santo Stefano

| Redazione |

VITTORIO VENETO - Giovedì 26 dicembre alle 9.30 parte dal Marco Polo Sporting Center di via De Nadai l’ottava edizione della Little Run, corsa e camminata per e con gli uomini e donne con disabilità che hanno casa al Piccolo Rifugio.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×