24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Oderzo Motta

Condominio senza riscaldamento

Un residente rende noto il problema che riguarda una ventina di appartamenti

|

|

Condominio senza riscaldamento

MOTTA DI LIVENZA – Stop a riscaldamento e acqua calda al condominio di piazzetta Lucchesi in via Roma.  

 

Da lunedì sera il problema riguarda i condomini della ventina di appartamenti. L’ha confermato un condomino che qui ci vive dal 2009: «A seguito della nomina della nuova figura dell'Amministratore avvenuta nell'anno 2014, i problemi relativi ai conteggi condominiali continua a preesistere.  

 

Io personalmente da quando vi abito ho avuto problemi con l'impianto di riscaldamento, avendo scompensi funzionali per le quali svariate perizie lo hanno confermato. Ma nonostante questo, ad oggi mi trovo a dover pagare per un servizio di cui non ho mai usufruito. 

Problema personale a parte, ora però il disagio riguarda l’intero complesso abitativo: «Lo confermo ed è bene che si sappia. Già' lunedì sera, mi sono accorto che nemmeno l’acqua calda funzionava e confrontandomi con altri condomini, anch'essi avevano riscontrato lo stesso problema. A questo punto non ci ho più visto».

 

Proprio il condominio di fronte, lo scorso anno aveva avuto problemi simili, con conti pregressi non ottemperati che  si sono riversati sui bilanci successivi.

«Io come condomino non chiedo altro che di poter essere convocato, insieme agli altri, quanto prima in un’assemblea che fino ad oggi, nonostante le innumerevoli richieste, l'Amministratore non ha mai provveduto a convocare.

 

Alla luce di quanto detto, chiedo solo che il servizio torni a essere erogato come sempre e che anche il mio problema venga definitivamente risolto».

 

Come? «Basta risolvere una volta per tutte i conteggi pregressi e poi ripartire ex novo. Perché evidentemente così non si può continuare. Trovarsi in casa senza riscaldamento e senza acqua calda non lo auguro a nessuno. Per cui mi appello a chi di dovere affinché convochi subito un’assemblea e con tutti i condomini potremo trovare una soluzione. Al momento sembra questa l’unica strada da percorrere».

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×