Conegliano, crea scompiglio in parrocchia e aggredisce i carabinieri: anche in passato aveva chiesto soldi
Dopo essere stato portato in caserma è stato arrestato
| Matteo Ceron |
CONEGLIANO – Era un soggetto già conosciuto il marocchino di 25 anni che ha creato scompiglio in una parrocchia di Conegliano qualche giorno fa, aggredendo poi i carabinieri. Anche in passato, infatti, si era presentato per richiedere del denaro ed era stato invitato più volte a rivolgersi al Centro di ascolto della Caritas, dove avrebbe potuto trovare generi alimentari e vestiario.
L’altro giorno, quando si è presentato in parrocchia, stando a quanto emerso avrebbe chiesto dei soldi in maniera particolarmente arrogante. L’addetta della segreteria ha risposto che soldi non gliene sarebbero stati dati, dicendogli inoltre di non entrare in canonica, dato che era sola.
Nonostante questo lo straniero si è intrufolato lo stesso all’interno della struttura mentre entrava un’altra persona, dicendo di non volere generi alimentari e dando in escandescenze, tanto da richiedere l’intervento dei carabinieri per cercare di riportarlo alla calma.
Quando i militari sono giunti sul posto li ha aggrediti ed una volta giunto in caserma ha fatto il diavolo a quattro, tanto che poi è scattato l’arresto per lesioni e resistenza a pubblico ufficiale.