29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Conegliano

Conegliano, passo in avanti per la rivoluzione dello Shopping Center

L’Ipa Terre Alte, soggetto co-fondatore dell’Associazione Unesco, ha infatti inserito il progetto presentata da Shopping Center, Confartigianato e Confcommercio nel suo parco progetti 2021-2027

| Roberto Silvestrin |

immagine dell'autore

| Roberto Silvestrin |

Conegliano, passo in avanti per la rivoluzione dello Shopping Center

CONEGLIANO - Un passo in avanti per la rivoluzione dello Shopping Center. L’Ipa Terre Alte, soggetto co-fondatore dell’Associazione Unesco, ha infatti inserito il progetto presentata da Shopping Center, Confartigianato e Confcommercio nel suo parco progetti 2021-2027. L’idea è quella di collegare lo Shopping Center di Piazzale Fratelli Zoppas alla stazione ferroviaria di Conegliano.

 

Il riadattamento strutturale dello Shopping Center – troppo spesso chiamato “Biscione” - consisterebbe nel suo collegamento diretto con le pensiline e i binari. In questo modo nell’area di Piazza Fratelli Zoppas potrebbero arrivare anche diversi nuovi servizi legati al turismo.

 

Il progetto, grazie all’interessamento di Ipa Terre Alte, verrà portato all’attenzione del tavolo di concertazione e dell’associazione per il patrimonio delle colline del Prosecco per il predisponendo piano di gestione dell’area Unesco.

 



foto dell'autore

Roberto Silvestrin

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×