11/01/2025velature lievi

12/01/2025sereno

13/01/2025sereno

11 gennaio 2025

Treviso

Confronto in piazza tra candidati sindaco

Assente all'incontro Giancarlo Gentilini

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

Confronto in piazza tra candidati sindaco

TREVISO - Ancora un confronto tra tutti i candidati sindaco per Treviso, meno uno. Anche questa volta Giancarlo Gentilini ha snobbato il dibattito tra i candidati avvenuto ieri sera sotto la Loggia dei Trecento in Piazza dei Signori e in diretta su Antenna Tre.

 

Gli aspiranti 5 sindaci, Alessia Bellon, Alessandro Gnocchi, Giovanni Manildo, Beppe Mauro e Massimo Zanetti hanno presentato la loro idea di città: tutti hanno sottolineato la necessità di rimettere in moto Treviso per riportarla ad avere un ruolo da leader nel territorio alla pari con le altre città come Padova e Venezia. I candidati hanno inoltre sottolineato la necessità di ascoltare e portare aventi le esigenze dei cittadini, e di promuovere il territorio.

 

Nessuno ha fatto nomi precisi per quanto riguarda la formazione della propria squadra una volta vinte le elezioni. Se si dovesse andare al ballottaggio probabilmente verrà comunicata prima del voto finale ha detto Beppe Mauro. L’unico nome sicuro lo ha fatto Zanetti: se dovesse vincere il ruolo al sociale andrebbe a Fausto Favaro, per la grande esperienza e competenza in materia.

 



foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Treviso
Nord-Est
dall'Italia
dal Mondo
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×