Contributi per i commercianti
Cinquantamila euro a fondo perduto destinato al comparto del commercio mottense
MOTTA DI LIVENZA - Contributi da 50.000 euro a fondo perduto per i commercianti di Motta. Pubblicato venerdì il bando comunale AUDIR, acronimo che sta per “Action for Urban DIstrict Revitalization”, ossia azione per rivitalizzare il centro mottense.
Si tratta di un bando finalizzato all’assegnazione di contributi a fondo perduto per lavori di riqualificazione e ammodernamento delle attività commerciali. Ne beneficeranno le imprese commerciali che hanno già effettuato o effettueranno lavori nel periodo compreso tra l’1 gennaio 2015 e il 30 settembre 2016.
Il termine per la presentazione della domanda di contributo è fissata per mezzogiorno di giovedì 31 marzo 2016 per tutta la documentazione. Se i lavori non son ancora realizzati sarà sufficiente un preventivo di spesa.
La somma complessiva messa a disposizione è di 50.000. Il modulo della domanda è scaricabile sul sito del Comune www.mottadilivenza.net o è disponibile in municipio. Per informazioni: distrettomotta@gmail.com, tel. 0422 761511.