CONTROLLI ANTIPROSTITUZIONE IN PONTEBBANA
Una lucciola arrestata e tre denunciate per violazione della legge sull'immigrazione
| Milvana Citter |
CONEGLIANO – Controlli antiprostituzione lungo la Pontebbana. Un arresto e tre denunce per violazione della legge sull’immigrazione.
Nonostante i controlli e le multe per lucciole e clienti, la prostituzione lungo la Pontebbana tra San Fior e Godega Sant’Urbano continua ad essere un’attività fiorente, almeno a considerare dal numero di professioniste del sesso che ogni sera si vendono sulla strada. E proprio per contrastare il fenomeno, i carabinieri di Conegliano hanno messo in atto un’attività di controllo che ha portato all’identificazione e all’arresto di una 33enne nigeriana, Lovely Loveth senza permesso di soggioro e provvista di ben quattro alias, rientra clandestinamente in Italia dopo essere già stata espulsa e giugno. Con lei sono stati identificate e denunciate per violazione della legge sull’immigrazione anche altre tre nigeriane prive di documenti e di permesso di soggiorno. Anche per loro in arrivo l’espulsione.
Singolare il metodo di lavoro messo in atto dalle lucciole che arrivavano sulla strada completamente vestite per poi indossare abiti succinti che nascondevano all’interno di borse e utilizzando come separè cespugli e siepi a bordo strada.