IL CORSO DI FACEBOOK PER GENITORI RADDOPPIA
Giovedì inizierà il nuovo ciclo all’Ipsia Galilei
CASTELFRANCO - Visto il successo della prima edizione appena conclusa, all’Ipsia “Galilei” hanno deciso di riproporre subito un altro corso sul più noto dei social network. Il percorso formativo non è pensato per gli adolescenti, che ovviamente non hanno bisogno di insegnamenti per andare su Facebook, ma per i loro genitori.
Si tratta di un modo per farli venire a contatto con uno strumento importante sempre più usato da giovani e giovanissimi.
«Si tratta di un corso su internet e Facebook – spiega il coordinatore del progetto, il professor Daniele Pauletto - rivolto ai genitori e tenuto dagli studenti. L’obiettivo è far conoscere questo importante strumento di comunicazione del mondo giovanile (nativi digitali) al mondo degli adulti superando gli stereotipi e pregiudizi».
Il corso su Facebook è rivolto soprattutto agli adulti che vogliono conoscere e usare lo strumento di comunicazione. Inizierà giovedì 28 aprile. Saranno cinque incontri (dalle 17,15 alle 19,15) sempre all’Ipsia “Galilei”. Per informazioni: 0423.495283.