24/01/2025nubi sparse

25/01/2025coperto

26/01/2025pioggia debole e schiarite

24 gennaio 2025

Conegliano

Il Covid stoppa anche l’Expo automotociclistico, uno degli eventi più attesi dell’Autunno Coneglianese

La 43esima edizione di Expo si terrà nel 2021, ad annunciarlo Giuseppe Doimo, Presidente del Club dello Stroppolo

| Clara Milanese |

immagine dell'autore

| Clara Milanese |

Expo auto Conegliano

CONEGLIANO- A causa dell’emergenza sanitaria determinata dal Coronavirus la 43esima edizione dell’Expo automotociclistico prevista per settembre 2020 non si terrà.

L’evento, organizzato dal Club dello Stroppolo, è stato ufficialmente rinviato al 2021: “Non è stata una decisione semplice da prendere ma ci siamo trovati di fronte a troppi ostacoli e a poche certezze”, ha spiegato il Presidente del Club, Giuseppe Doimo.

Expo è uno degli eventi più attesi dell’Autunno Coneglianese e, di conseguenza, anche uno dei più affollati: garantire il rispetto delle normative in vigore, specie il distanziamento sociale, sarebbe pressoché impossibile.

“Abbiamo aspettato un po' prima di decidere per il rinvio – prosegue Doimo – ma l'altra sera in consiglio direttivo, nella prima riunione in presenza dopo mesi, abbiamo valutato la situazione e ci siamo resi conto che è troppo azzardato esporsi avviando la macchina organizzativa in un frangente ancora molto critico e delicato. Ne abbiamo parlato con il sindaco, che è poi l'autorità cui è attribuito il potere decisionale sulle manifestazioni, ed abbiamo convenuto di posticipare al 2021 la 43esima edizione dell'Expo”.

 



foto dell'autore

Clara Milanese

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

Nord-Est
dall'Italia
dal Mondo
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×