03/05/2024pioviggine

04/05/2024parz nuvoloso

05/05/2024poco nuvoloso

03 maggio 2024

Valdobbiadene Pieve di Soligo

Cristian Gai volontario da 20 anni

L'amministrazione comunale lo premia per l'attività svolta con l'Asd Calcio Amatori Pieve 2001

| Tiziana Benincà |

immagine dell'autore

| Tiziana Benincà |

riconoscimento a Cristian Gai

PIEVE DI SOLIGO - Non è ancora Natale, ma le sorprese possono arrivare anche in anticipo, com’è successo martedì sera a Cristian Gai, fondatore e presidente dell’Asd Calcio Amatori Pieve 2001.

“Mi hanno convocato in municipio con il pretesto di parlare delle problematiche che stanno vivendo in questo periodo le associazioni ed ovviamente ho dato la mia disponibilità. Appena arrivato mi attendeva una rappresentanza della squadra e l’intera amministrazione, che prima d’iniziare il consiglio comunale ha fatto una menzione di stima nei miei confronti e mi ha consegnato una targa per l’impegno e la professionalità svolta in questi 20 anni con la squadra” commenta Cristian “Mi sono emozionato perché non me l’aspettavo proprio, mi sono sentito lusingato, onorato e spiazzato”.

L’associazione è nata quasi per scherzo da un piccolo gruppetto di amici appassionati di calcio e da allora ha proseguito il suo percorso per i ragazzi a “fine carriera”.

“Mi ha fatto molto piacere vedere che qualcuno si è accorto del tempo che ho dedicato a questa attività; ho ricevuto una valanga di messaggi di persone che si sono congratulate con me e l’ho trovato ancora più emozionante. Questo riconoscimento mi dà conferma di aver fatto un buon lavoro e spero che possa essere da stimolo per incentivare il volontariato soprattutto in tempi come questi”.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Tiziana Benincà

Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×