Dimentica la moglie alla stazione di servizio e guida per 100 km
"Abbiamo dimenticato qualcosa?". Sì, la moglie. Un turista brasiliano, identificato con il nome di Walter dai media, si candida al premio di marito più distratto del mondo.
L'uomo, come riporta anche il Telegraph, durante un viaggio in auto non si è accorto di un dettaglio: sua moglie, Claudia, è scesa dalla macchina durante una sosta in una stazione di servizio. Walter, con il figlio 14enne, è tornato al volante e si è accorto dell'assenza della signora solo dopo una novantina di chilometri.
La donna, che prima della sosta dormiva sul sedile posteriore, è scesa per comprare un pacco di biscotti. Il marito non l'ha notata. Inutile contare sullo spirito di osservazione del figlio, seduto accanto al padre e ipnotizzato da un videogame. Inutili i tentativi di contattare il distratto coniuge al telefono: alla fine, è dovuta intervenire la polizia di Paso Fundo.
"Lei era davvero furibonda -ha raccontato un agente-. Non si capacitava della distrazione del marito. Era arrabbiatissima, ma non c'è stata nessuna aggressione fisica...".