Dolore e rabbia per la morte di Mattia Battistetti
Il giovane ha perso la vita sul posto di lavoro, in un cantiere a Montebelluna
![Mattia Battistetti Mattia Battistetti](https://www.oggitreviso.it/sites/default/files/styles/505/public/field/image/funerale%201%20Battistetti.jpg?itok=casVkdeU)
MONTEBELLUNA - “Chi ha sbagliato dovrà pagare”: ha detto la mamma di Mattia oggi al suo funerale in duomo a Montebelluna. Il 23enne di Montebelluna che mentre lavorava in un cantiere della città è stato travolto dal carico di una gru. Il dramma si è consumato giovedì scorso e attualmente ci sono due persone indagate per l’accaduto.
Un dolore che non si può immaginare quello di sopravvivere al proprio figlio ma che Giuseppe e Monica, i genitori di Mattia Battistetti, si sono trovati a dover affrontare. Uno strazio al quale in tanti hanno cercato di dare conforto, presenziando numerosi alla cerimonia funebre.
Le istituzioni hanno non solo proclamato il lutto cittadino, per esprimere il dolore di tutta la comunità, a questa perdita ma dal Comune è giunta anche la proposta d’intitolare una strada a Mattia: un tributo alla sua vita spentasi troppo presto mentre stava lavorando.
Momenti di profonda commozione davanti alla bara bianca e la disperazione della famiglia. Un gruppo di amici ha scortato Mattia nel suo ultimo viaggio in sella a delle rombanti motociclette, mentre i colleghi di lavoro hanno distribuito della calle con un biglietto in ricordo del giovane.
LEGGI ANCHE:
Tragico incidente sul lavoro, muore operaio di 23 anni
Tragedia di Montebelluna, la vittima è Mattia Battistetti
Morto sul posto di lavoro, indagate due persone
Tragedia di Montebelluna, i ponteggiatori ricordano Mattia
Domani lutto cittadino a Montebelluna nel giorno dell'ultimo saluto a Mattia
Il cordoglio dell’amministrazione comunale, per la morte di Mattia Battistetti
Montebelluna si ferma per l'ultimo saluto a Mattia Battistetti