Domenica a Motta la Fiera d'Autunno
Durante la giornata vendita di libri usati a scopo benefico
MOTTA DI LIVENZA - Domenica dall’alba al tramonto tradizione Fiera d’Autunno, mostra Mercato di piante, fiori, funghi e formaggi, attrezzature ed arredo da giardino, macchine ed attrezzature agricole, auto, moto ed abbigliamento.
Tutti i parcheggi pubblici saranno posti a pagamento con personale incaricato dalla pro loco che rilascerà regolare biglietto di ricevuta.
In occasione della fiera, l’associazione “Solo per il Bene” sarà presente con il proprio stand. Attraverso libere offerte si potranno acquistare dei libri donati all'associazione da privati raccolti sabato scorso e nel corso dei due Swap Party organizzati durante quest’anno.
I libri saranno esposti nello stand dove i volontari di Benefic Staff, braccio operativo di Solo per il Bene, saranno a disposizione di tutti per illustrare gli scopi dell' associazione e le attività Programmate che saranno finanziate con i proventi della raccolta.
Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina facebook "Solo per il Bene" ove, Cliccando il "mi piace", si potranno ottenere gli aggiornamenti.