10/01/2025velature estese

11/01/2025velature lievi

12/01/2025sereno

10 gennaio 2025

Montebelluna

Domenica tutti in bici a Montebelluna

Un evento all’insegna dell’attività motoria, della mobilità sostenibile e della promozione turistica

| Margherita Zaniol |

| Margherita Zaniol |

Domenica tutti in bici a Montebelluna

MONTEBELLUNA - Sport, mobilità sostenibile e turismo uniti in un unico evento: quello in programma a Montebelluna domenica 16 aprile dalle 9.30. L’amministrazione comunale sostiene infatti la manifestazione TUTTI IN BICI promossa dall’ASD Olang Montebelluna assieme alla Protezione civile che propone un percorso di 10 km attraverso il territorio montebellunese: un’iniziativa pensata per favorire la mobilità lenta e sostenibile - in linea anche con le giornate ecologiche promosse mensilmente dal Comune - ma anche la scoperta delle bellezze locali, spesso sottovalutate da chi vi abita.

Il percorso
Piazza Negrelli, Via Giorgione, Via Roma, Corso Mazzini, Via Manin, Via Galilei, Via Risorgimento, Via Partidor, tracciato della Tradotta, Via Cal Di Mezzo, Via Bacchieghe, Via Crociera, Via Caonada, Via Aglaia Anassillide, Via Della Consolata,Via Feltrina centro, Via Montello, Via 24 Maggio, Piazza 4 Novembre, Corso Mazzini, Via Pastro, Via Montello,Via Dalmazia, Via Garibaldi, Via Serena, Via Dante Alighieri, Via Giorgione e arrivo in Piazza Negrelli.

Modifiche al traffico
Dalle ore 9.30 alle ore 12.30 è prevista la momentanea sospensione del traffico veicolare, per il tempo strettamente necessario per il passaggio dei partecipanti lungo il percorso della pedalata “Tutti in bici”. La biciclettata è rivolta alle famiglie, ad adulti e bambini (casco obbligatorio per tutti). Le iscrizioni gratuite partiranno dalle 8.00 e il via alla biciclettata sarà dato alle 9.30 da Corso Mazzini. Al termine della corsa saranno premiati i 5 gruppi più numerosi.

 


| modificato il:

Margherita Zaniol

Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

Nord-Est
dall'Italia
dal Mondo
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×