DONADI NELLA MARCA
Tour elettorale del capogruppo alla Camera dell'Italia dei Valori. Stasera conferenza all'Umanesimo Latino
| Laura Tuveri |
Treviso/Castelfranco/Conegliano - Il numero due dell’Italia dei Valori, uno dei volti più noti di Italia dei Valori a livello nazionale, il leader dipietrista nel Veneto, l'on. Massimo Donadi, veneziano di nascita, passerà tutta la giornata nella Marca, dove risiede la sua famiglia di origine. Alle 12 presso la sede provinciale IdV presenterà i candidati consiglieri alle regionali.
Nel primo pomeriggio, alle 15.30, sarà a Castelfranco per la presentazione della lista dell’IDV comunale con il candidato sindaco Donata Sartor del Centrosinistra. Incontrerà gli elettori al Bar Borsa, Piazza Giorgione. Si sposterà a Conegliano per un aperitivo alle 17.30 dove incontrerà iscritti e cittadinanza all’Hotel Cristallo, in Corso Mazzini.
Chiuderà con un incontro pubblico a Treviso, in cui punterà il dito contro le abituali bugie della Lega bifronte, così inciucista a Roma e così ipocrita nel Veneto. "Le ragioni tradite. False promesse e sprechi della Lega a Roma e a Treviso", è il titolo della sua conferenza in programma stasera,a Treviso, alle 19, a Palazzo dell’Umanesimo Latino, Riviera Garibaldi n. 13.