Dopo lo stop causa Covid, la Nazionale volley femminile sorde riparte da Zero
La Nazionale, di cui fa parte anche la zerotina Chiara Cecconi, ha scelto Zero Branco per preparare i Mondiali di settembre
| Manuel Trevisan |
FOTO – Fonte: pagina facebook “Kosmos Volley”
ZERO BRANCO – Si è concluso ieri mattina a Sant’Alberto di Zero Branco il raduno della Nazionale italiana volley femminile sorde.
A seguito dello stop forzato degli allenamenti durante tutto il 2020, la nazionale femminile di volley – di cui fa parte anche la zerotina Chiara Cecconi - ha infatti scelto di ripartire da Zero Branco per preparare i Mondiali di Chianciano che si terranno a settembre.
Le atlete, che hanno alloggiato presso l’agriturismo da Florian a Scandolara, durante l’ultimo allenamento tenuto nella palestra comunale di Sant’Alberto hanno ricevuto la visita da parte del sindaco Luca Durighetto (in foto) e del consigliere con delega allo sport Andrea Favaretto.
“L’Amministrazione è fiera di aver avuto la possibilità di ospitare le atlete in un momento così difficile per il mondo dello sport – commenta Favaretto – Auguro a tutte loro buona fortuna per i Mondiali di Chianciano e, dato che coincidono con la fine dei lavori della nostra nuova palestra comunale, le aspettiamo per l’inaugurazione”.