29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Vittorio Veneto

Ex Carnielli e Victoria Sport: aste a vuoto

Da Re propone di aprire il Victoria per il Giro d'Italia

| Claudia Borsoi |

immagine dell'autore

| Claudia Borsoi |

Ex Carnielli e Victoria Sport: aste a vuoto

VITTORIO VENETO - Nulla di fatto per il "tesoretto" Cerfim: le due aste pubbliche per la vendita del comparto ex Carnielli e del Victoria Sport sono andate deserte. Nessuna offerta pervenuta, troppi a quanto pare i soldi richiesti: 4,5 milioni di euro per l'area di via Dante, 5 milioni e 250 mila euro per quello che doveva essere il centro sportivo della città.

 

I due immobili sono così destinati a rimanere, ancora a lungo, contenitori vuoti. In molti, ammettono, sapevano già che l'esito sarebbe stato questo visto il difficile periodo economico. «Un risultato scontato» commenta il consigliere comunale Alessandro De Bastiani (PD) da sempre contrario alla trasformazione di questa struttura da sportiva a commerciale.

 

Cosa fare dunque del Victoria Sport? Il sindaco Gianantonio Da Re si è fatto un'idea e ora punta, in occasione del Giro d'Italia, a riaprire l'edificio per ospitare la cittadella della tappa il prossimo 28 maggio, giornalisti e una grande esposizione di prodotti tipici al piano terra. «Farò domanda al curatore fallimentare perchè ci conceda, per quei giorni, di utilizzare il Victoria» annuncia Da Re.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Claudia Borsoi

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

immagine della news

28/10/2021

Vittorio Veneto, nuova vita per il Victoria Sport

“Nei giorni scorsi è stata aperta un’attività – spiega Armando Scarpis, titolare del complesso di via De Nadai -. L’attività, che vende diverse tipologie di prodotti, è già in funzione. Si trova al piano terra”

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×