15/08/2024sereno

16/08/2024parz nuvoloso

17/08/2024poco nuvoloso

15 agosto 2024

Lavoro

FAOFLEX CON DYNAMO CAMP ANCHE A NATALE

| |

| |

FAOFLEX CON DYNAMO CAMP ANCHE A NATALE

Per diffondere il buono del Natale, Faoflex ha scelto come omaggi aziendali da donare ai suoi dipendenti, agli agenti e ai suoi suoi distributori, i panettoni solidali firmati Dynamo Camp.

Un dono speciale per fare del bene, che ribadisce ancora una volta la scelta che questa azienda compie 365 giorni l'anno. Attraverso il suo house brand Dandy's Eyewear, infatti, Faoflex sostiene le attività di Terapia Ricreativa proposte da Dynamo Camp rivolte a bambini e ragazzi con patologie gravi. Con donazioni annuali, l’azienda investe in alcuni progetti di solidarietà per donare un sorriso a questi bambini, per promuovere l'inclusione e lo sviluppo delle loro grandi potenzialità. Le attività e i laboratori di Dynamo Camp si svolgono nel contesto naturale di un’oasi affiliata WWF - Oasi Dynamo -, in una struttura priva di barriere architettoniche, accessibile a tutti i bambini e alle loro famiglie.



Il tradizionale dolce delle feste è un regalo goloso che fa bene al cuore e che ci fa riscoprire il vero significato del Natale.
Faoflex ha optato per il Panettone classico o al cioccolato da 750 gr, gamma di pasticceria Maina, con 60 ore di lavorazione e una lunga lievitazione con solo lievito madre, aromi naturali e senza conservanti, con confezione e cartiglio personalizzati Dynamo Camp.



All’interno del sito www.dynamocamp.org è possibile scegliere il regalo solidale tra tantissime opzioni, sia per privati che per aziende, e contribuire così alle iniziative di Dynamo Camp.

Faoflex porta nelle case dei suoi collaboratori il profumo del Natale per trascorrere le feste con i propri cari, e allo stesso tempo compie una scelta di valore donando gioia e serenità a chi ne ha davvero bisogno.

 

 



Annunci Lavoro

Cerchi o offri lavoro? Accedi al servizio di quice.it. Seleziona tipologia e provincia per inserire o consultare le offerte proposte!


Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×