02/12/2021pioggia

03/12/2021poco nuvoloso

04/12/2021velature estese

02 dicembre 2021

Valdobbiadene Pieve di Soligo

A Farra di Soligo il nuovo polo logistico di Ats

Sorgerà in via Piave

| Claudia Borsoi |

immagine dell'autore

| Claudia Borsoi |

Farra polo logistico Ats

FARRA DI SOLIGOUn nuovo polo logistico di Ats, la società che in Vallata e nel Quartier del Piave si occupa del servizio idrico integrato. Sorgerà in via Piave, in un immobile dismesso, e avrà anche uno sportello per i clienti sarà aperto una volta alla settimana. Ad annunciarlo Pierpaolo Florian, amministratore delegato di Ats.



«L’acquisto del nuovo capannone è un’importante operazione strategica per la nostra società – sottolinea Florian -. La zona nordest del settore acquedottistico avrà ora un punto logistico utile e necessario per gli obiettivi aziendali. Inoltre, l’operazione conferma l’attenzione di Ats al territorio. Andiamo, infatti, a recuperare un capannone dismesso senza consumare ulteriore suolo». Questo sarà il primo polo logistico di Ats in Sinistra Piave, visto che gli altri poli si trovano a Montebelluna e a Riese Pio X.



«Siamo soddisfatti – commenta il sindaco di Farra di Soligo Mattia Perencin - che il nostro territorio ospiti la nuova sede logistica di Ats. Questo conferma la collaborazione fra l’amministrazione e la nostra azienda di servizio idrico integrato».



Il piazzale esterno del capannone di via Piave sarà usato come deposito di materiale idraulico e parcheggio per i dipendenti, mentre nell’immobile troveranno spazio gli uffici, un’autorimessa per i mezzi operativi, un archivio della documentazione aziendale, un magazzino e un deposito del materiale idraulico. In tutto la superficie complessiva è di circa 12.200 metri quadrati, di cui 5mila metri quadrati circa quella coperta.



In foto un momento del sopralluogo al sito con il direttore di Ats Roberto Durigon, l’amministratore delegato Pierpaolo Florian, il sindaco di Farra di Soligo Mattia Perencin e l’assessore Michele Andreola

 


| modificato il:

foto dell'autore

Claudia Borsoi

Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo

Dello stesso argomento

immagine della news

10/11/2021

I depuratori di ATS e il contributo alla decarbonizzazione

Pubblicato su Water Research, la rivista scientifica di settore più conosciuta al mondo, lo studio sull’impronta di carbonio condotta dall’azienda a partire dal 2018, in collaborazione con l’Università Politecnica delle Marche

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×