Farra di Soligo piange Giuseppe Bubola, ex presidente dell'istituto Bon Bozzolla
Candidato sindaco alle ultime elezioni aveva 64 anni
| Isabella Loschi |
FARRA DI SOLIGO - Farra di Soligo in lutto per la scomparsa di Giuseppe Bubola, mancato nella serata di venerdì 21 ottobre, a soli 64 anni, a causa di una malattia. Bubola è stato consigliere comunale dal 2009 al 2015, candidato sindaco alle ultime elezioni del 2019, e presidente del Bon Bozzolla dal 2016 sino allo scorso novembre.
Proprio l’istituto per anziani esprime il più profondo cordoglio per la prematura scomparsa. “Dopo il commissariamento dell’IPAB solighese del 2013, chiusosi a dicembre 2016, Giuseppe Bubola, portando a conclusione il mandato fino alla fine del 2021, ha presieduto il CdA del Bon Bozzolla con grande responsabilità, sensibilità, competenza e lungimiranza, guidando l’ante nell’avvio dei lavori del progetto di rigenerazione della struttura, durante i complessi lavori di ampliamento e ristrutturazione e nel corso della delicata fase pandemica”, scrive l’istituto stringendosi intorno alla famiglia.
Lascia la moglie Maria Teresa, i figli Alessandro e Francesco e i parenti tutti. Domani 24 ottobre, alle 15.30, il funerale nella chiesa di Soligo.