28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024coperto

28 marzo 2024

Mogliano

Festività 2021 tra tradizioni e nuove tendenze: pigiami o intimo, il colore rosso rimane un must

Nuove idee regalo: per chi lavora in smart working pigiamoni caldi

| Manuel Trevisan |

immagine dell'autore

| Manuel Trevisan |

Natale 2021 tra tradizioni e nuove tendenze

MOGLIANO VENETONatale e notte di San Silvestro in rosso per i moglianesi. Anche nel 2021 la tradizione rimane ben consolidata. Lo conferma Anna, titolare del negozio di intimo Yamamay a Mogliano Veneto: “il colore rosso è un must che va ogni anno. Con questa scelta non si sbaglia mai regalo e infatti sono molte le persone che si stanno orientando verso l’acquisto di un pigiama o un intimo, rigorosamente rossi”.

Se l’idea del regalo in rosso rimane fedele alla tradizione, nuove tendenze guidano gli acquisti in questo secondo Natale di pandemia. “Va tanto l’idea del pigiamone o della vestagliona – spiega Anna -, di qualcosa di caldo da poter usare a casa insomma. Molte persone, infatti, stanno ancora lavorando in smart working. In questo modo si fa un regalo sia bello che utile.

Un’altra cosa che ho notato – conclude la titolare - è che il luogo in cui vengono effettuati gli acquisti sta cambiando nel tempo. Devo dire che lo scorso anno, con la chiusura dei centri commerciali, in questo periodo, stavamo lavorando di più. Le persone, infatti, tendono a prediligere quel tipo di shopping, perché è più comodo e dà maggiori scelte. Noi, dal canto nostro, cerchiamo di farci conoscere e attirare i cittadini, anche per ravvivare il centro città”.

Tradizioni e nuove tendenze si fondono quindi nella festa più attesa dell’anno, la quale, nonostante andrà trascorsa anche quest’anno con la massima prudenza per non rendere vani gli sforzi e i sacrifici fatti fino ad adesso, sa di ritorno alla “normalità”.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Manuel Trevisan

Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×