24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Treviso

FIAMME SUL TERRAZZO, LE SPEGNE LA POLIZIA

Gli agenti delle volanti domano il rogo in un appartamento

| Milvana Citter |

| Milvana Citter |

FIAMME SUL TERRAZZO, LE SPEGNE LA POLIZIA

TREVISO – Gli agenti delle volanti si sono trasformati in pompieri per spegnere le fiamme che stavano distruggendo un terrazzo prima che arrivassero all'appartamento nel quale dormiva una famiglia di 4 persone

I quattro agenti delle volanti, mandate in via Montello giovedì, poco dopo la mezzanotte per un allarme incendio in un appartamento al quinto piano di una palazzina, non ci hanno pensato un attimo a trasformarsi in pompieri in attesa che arrivassero quelli veri. Dentro l'appartamento infatti, ignara di quanto stava accadendo, c'era una famiglia di quattro persone, i genitori e i due figli piccoli.

A dare l'allarme, il fratello del proprietario del terrazzo da cui si levavano le fiamme, che vive al piano superiore. Arrivati per primi sul posto i quattro agenti hanno agito d'istinto. Mentre due di loro hanno evacuato la palazzina e disattivato gli impianti di luce e gas, gli altri due sono entrati in casa, hanno svegliato la famiglia e l'hanno portata al sicuro e poi, con stracci imbevuti d'acqua e secchi di fortuna, hanno domato le fiamme che stavano ormai intaccando l'interno dell'appartamento.

Quando ormai il rogo era sotto controllo, sono arrivati i vigili del fuoco che hanno provveduto a mettere in sicurezza. Secondo un primo rilievo pare che le fiamme si siano sprigionate dal contatore del gas, probabilmente per un cortocircuito.

 



Milvana Citter

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

immagine della news

13/03/2024

Lecce, Luca Gotti è il nuovo allenatore

Il tecnico di Montebelluna prende il posto di Roberto D'Aversa, esonerato lunedì scorso all'indomani della testata rifilata all'attaccante del Verona Thomas Henry

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×