FIOCCO AZZURRO IN CASA PINARELLO
Nani Pinarello è diventato bisnonno di Roberto, figlio del nipote Nicola
| Laura Tuveri |
TREVISO - Giovanni Pinarello, detto “Nani”, è diventato bisnonno. Questa mattina, mercoledì 28 luglio alle 04.54, all’Ospedale Ca’ Foncello di Treviso nel reparto di Ostetricia è nato Roberto Della Pietà Pinarello, figlio di Nicola Della Pietà Pinarello e di Rebecca Carniel.
Il piccolo Roberto pesa 3, 715 kg, 52 cm di altezza. “Nani” Pinarello (,in foto con il neo papà Nicola) che lo scorso 10 luglio ha compiuto 88 anni, e la moglie Ida diventano così bisnonni, mentre Carla Pinarello e Roberto Della Pietà (presidente del Gruppo Cicli Pinarello spa) nonni.
I genitori del piccolo Roberto sono Nicola e Rebecca (in foto il giorno del loro matrimonio) che sono convolati a nozze lo scorso 2 maggio. Nicola 30 anni, rappresenta la terza generazione dei Pinarello, è laureato in Scienze Economiche Internazionali, lavora nell’azienda di famiglia fondata dal nonno Giovanni negli anni ’50 e si occupa dei rapporti con i Team Pro-Tour di ciclismo.
E’ socio del Panathlon International di Treviso e fa parte del Gruppo Giovani Industriali di Treviso.Rebecca, trevigiana, 24 anni è laureata in Psicologia e ha da poco terminato uno stage in Benetton Group. Gli auguri più sinceri al piccolo Roberto anche da parte della redazione di Oggitreviso.it.