La forza di Sabrina: riapre il negozio un mese e mezzo dopo l'esondazione del Meschio
Il negozio di ottica “Vista Viva” di Cordignano è tornato ad essere operativo in un'altra sede
CORDIGNANO - Ha riaperto in tempi record, dopo la devastazione causata dall’esondazione del Meschio. È passato pochissimo tempo, eppure il negozio di ottica “Vista Viva” di Cordignano è tornato ad essere operativo.
Sabrina Bertazzo, la titolare, ha deciso di cambiare la sede della sua attività, che si è spostata in via Vittorio Veneto, sempre a Cordignano. “Abbiamo aperto martedì scorso, con il botto - spiega -. È venuta tantissima gente, anche perché eravamo pieni di ordini”.
Sacrificio, lavoro e determinazione: è questa la ricetta che ha reso possibile il piccolo “miracolo” dell’attività di Sabrina, che gestisce il negozio da più di 30 anni. Il 6 dicembre scorso il piano interrato del locale di via Isonzo è stato letteralmente invaso da un fiume d’acqua e fango.
La forza dello “tsunami” ha squarciato la parete che divideva il suo negozio da un’altra attività. “Voglio ringraziare tutti coloro che mi hanno aiutato in questi mesi - continua Sabrina -. Ci davano per spacciati, e invece eccoci qua”. Il negozio, nella sua nuova sede, è già tornato alla normalità: “Abbiamo ripreso con le vendite e con le visite”, spiega Sabrina.