Fugge all'alt dei Carabinieri ma finisce fuori strada
Inseguimento e incidente: ubriaco si schianta, quattro feriti
| Angelo Giordano |
BORSO DEL GRAPPA - Ieri pomeriggio a Borso del Grappa, un cittadino ucraino di 36 anni, residente a Valdagno, è protagonista di un incidente stradale dopo un tentativo di fuga all'alt dei carabinieri. L'episodio si è concluso con l'uomo che ha perso il controllo della sua Peugeot, schiantandosi contro un muretto e finendo fuori strada. Lo segnala la Tribuna questa mattina.
I carabinieri, in servizio per un controllo a campione sulla strada che collega la Marca Trevigiana al Bassanese, hanno cercato di fermare il veicolo scuro che procedeva ad alta velocità. Invece di obbedire, l'autista ha accelerato, dando inizio a un breve ma spericolato inseguimento.
L'incidente è avvenuto nei pressi di via Molinetto a Borso, quando il conducente ha perso il controllo del veicolo a causa della velocità e si è schiantato contro un muretto, finendo poi in un prato. Nonostante le iniziali preoccupazioni per la gravità dell'incidente, nessuno dei quattro feriti, tutti di nazionalità ucraina, ha riportato lesioni gravi.
L'uomo alla guida, che avrebbe ammesso di essere in stato di ebbrezza, subirà il ritiro della patente da parte dei carabinieri. I quattro feriti, trasportati al pronto soccorso dell'ospedale San Giacomo di Castelfranco, sono stati dimessi nella serata stessa. Indagano i Carabinieri.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo