Furti in abitazione e azienda a San Vendemiano: 18enne arrestato in flagranza dai carabinieri
Il ragazzo la scorsa notte si è introdotto prima in un garage di un'abitazione e poi dentro il capannone dell’azienda Basei Fulvio Srl
| Isabella Loschi |
SAN VENDEMIANO - Prima ha tentato di introdursi dentro il garage di un’abitazione di San Vendemiano, e poi si è introdotto dentro il capannone dell’azienda “Basei Fulvio” Srl. I carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Conegliano, nell’ambito di specifico servizio volto a contrastare i raid predatori nelle abitazioni, hanno arrestato in flagranza di reato, per furto in abitazione, un 18enne residente nella città del Cima, gravato da pregiudizi di polizia.
Durante la notte tra mercoledì 28 e giovedì 29 agosto il 18enne prima ha tentato di introdursi dentro il garage di un’abitazione di San Vendemiano, desistendo dall’intento a seguito dell’azionamento del sistema di allarme perimetrale e dalle urla del proprietario che si era svegliato, e successivamente, previa effrazione del portone d’ingresso si è introdotto dentro il capannone dell’azienda “Basei Fulvio” Srl.
L’immediato intervento della pattuglia dell’Arma ha consentito di bloccarlo quando era ancora all’interno del capannone dove aveva appena asportato 4 cutter, successivamente restituiti al legittimo proprietario. Nel corso della perquisizione, oltre ai cutter, il 18enne è stato trovato in possesso di uno scalpello che è stato sequestrato. Una volta chiarito il quadro della vicenda il soggetto è stato tratto in arresto con successiva remissione in libertà su disposizione del P.M. della Procura della Repubblica di Treviso.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo