Gelli si impone a Visnadello
In finale ha superato Dino Tombacco. Terza piazza per Cristiano Franzato e Federico Drusian
TREVISO - Simone Gelli a Visnadello concede il bis. Con centotrenta tennisti al via, Gelli era il favorito per questo torneo di terza limitato al terzo gruppo, e non ha smentito le aspettative.
In finale c’è giunto con Dino Tombacco alla sua prima finale. Non c’è stata storia nemmeno in questo incontro, dove la supremazia di Gelli ancora imbattuto in serie C con il suo team il Volpago, ha lasciato al palo tutti i suoi avversari.
Terzi posti per Cristiano Franzato e per il giovane Federico Drusian che sta prendendo confidenza con questa difficile categoria.
Chi ci ha preso già in pieno, è un altro giovane Mattia Ghedin, che dopo due positivi è incocciato con Tombacco arrendendosi al terzo set.
Quest’anno per lui la scalata sarà più facile avendo già preso confidenza con la categoria lo scorso anno. Un award anche per Andrea Peruzzo che partendo dal primo step del main draw ha guadagnato tre positivi liquidando anche la testa di serie numero due.
Due soli transfughi dalla quarta che si sono ricoperti di gloria nel main draw Angelo De Menis e Giovanni De Biasi, quest’ultimo già pronto per iniziare a farsi valere nel mondo di terza.