02/01/2025nubi sparse

03/01/2025poco nuvoloso

04/01/2025poco nuvoloso

02 gennaio 2025

Tennis

Tennis

Genna e Maso vincono a Monastier

Successo per il torneo di doppio e doppio misto riservato ai giocatori di quarta categoria

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

Genna e Maso vincono a Monastier

MONASTIER - Al New Tennis di Monastier è andato in scena il torneo di doppio, riservato ai giocatori di 4^ categoria maschile e misto.

Due dozzine le coppie 11 nel maschile e 13 ne misto. Nel maschile teste di serie number one erano Manuel Finotto ed Alessandro Corbetta usciti di scena ai quarti per mano del duo vincente Francesco Genna e Carlo Maso.

 

Gli altri finalisti che hanno sfiorato il colpaccio sono marco Mazzoleni e Marco Fortin che hanno avuto ragione anche dei giovani Riccardo Parravicini e Giacomo De Marco.

 

Entrambe le formazioni finaliste hanno sgambettato sin dai blocchi di partenza e percorso il draw disegnato loro da Giacomo De Logu in collaborazione con Loredana Venturini. Nel misto coppia favorita Filippo Storer e Milena De Zotti e come nel maschile i favoriti sono stati sopraffatti com’anche i numeri due Riccardo Bortolato e Raffaella Mazzucato.

 

Chi si è aggiudicata la competizione è stata la coppia Andrea Zanco e Federica Vinci su Elvis Radovcic e Giorgia Sartorato.

 



Gianandrea Rorato

Altri Eventi nella categoria Tennis

A Treviso i campionati nazionali di tennis over 50 UNVS
A Treviso i campionati nazionali di tennis over 50 UNVS

Tennis

A Treviso i campionati nazionali di tennis over 50 UNVS

| |

La sezione UNVS “Menenio Bortolozzi” Nord Veneto di Treviso è stata scelta per organizzare i campionati nazionali di Tennis di categoria over 50, che si disputeranno a fine ottobre nei giorni 20 e 21.

Jannik Sinner
Jannik Sinner

Tennis

L'ex tennista russo ha commentato su X il caso doping che riguarda l'azzurro e la squalifica di Swiatek

Sinner, duro attacco di Kafelnikov: "Squalifica a vita". E Kyrgios condivide

| AdnKronos |

BOLZANO - Ancora attacchi a Jannik Sinner. Questa volta ad andare contro il tennista azzurro, ancora in attesa della sentenza definitiva del Tas sul caso doping che lo riguarda, è stato Yevgeny Kafelnikov, big del tennis degli anni '90.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×