Giovani imprenditori a confronto
Scelta civica organizza un incontro venerdì 16 maggio
VITTORIO VENETO - Domani sera, venerdì 16 maggio, alle 21 presso la sala ASCOM al piano terra del condominio Agribella, in via Divisione Nanetti a Vittorio Veneto si terrà l'incontro "Start-up e nuova imprenditoria: qui nasce la ripresa" promosso da Scelta Civica per Vittorio Veneto e organizzato da Alessandro dal Col (in foto).
Parteciperanno presentando le loro esperienze e fornendo i loro suggerimenti diversi giovani imprenditori che con le loro start-up stanno tentanto di aggredire i mercati globali. Saranno inoltre discussi gli strumenti e le modalità di sostegno alla nuova imprenditoria. Parteciperanno gli startupper Michele D'Aliessi, Rosario Lombardo, Enrico Capiozzo, Giacomo Battiston e lo stesso Alessandro Dal Col e il commercialista Sebastiano Zanette.
Il dibattito sarà moderato dal segretario provinciale di Scelta Civica Treviso, Riccardo Scattaretico, a sua volta ex startupper e oggi responsabile delle operazioni IT di un grande gruppo assicurativo e prevede un collegamento con l'on. Stefano Quintarelli, uno dei padri di internet in Italia e tra i massimi esperti informatici del paese.