GIOVEDI EUROPEO A BELLUNO
Per gli orogranata arriva il Belgorod
TREVISO - Tutto pronto a Belluno per Sisley-Lokomotiv Belgorod giovedì (inizio ore 20.30) alla Spes Arena di Belluno.
ARBITRI - Designati il tedesco Barnstorf e il belga Kriescher per dirigere Sisley-Lokomotiv Belgorod.
BIGLIETTI CHAMPIONS - I biglietti d'ingresso alla Spes Arena, impianto capace di contenere oltre 2.000 persone, sono ancora disponibili nelle prevendite, e nella sede della Sisley. Il costo del tagliando per assistere al match di giovedì sera, è venduto al prezzo unico di 8 euro. La gara è compresa nell'abbonamento stagionale per chi lo ha sottoscritto. Questa sera, lunedì 22 novembre, rimarranno aperti dalle 18,00 alle 20,00 anche i botteghini della Spes Arena di Belluno per l'acquisto dei biglietti. Si consiglia di affrettarsi visto l'ottimo andamento finora delle prevendite.
DIRETTA TV SU SPORTITALIA - La partita di giovedì sarà trasmessa in diretta su Sportitalia2 (canale 226 della piattaforma Sky e 24 del digitale terrestre) dalle ore 20.30. Il commento sarà affidato a Marcello Piazzano e Claudio Galli.
IL RITORNO A LA GHIRADA - Sono tornati ieri dalla trasferta a Vibo Valentia i giocatori e lo staff della Sisley Volley. La preparazione degli orogranata è ripresa questa mattina nelle palestre de La Ghirada in vista del secondo turno del Pool E di Champions League contro il Lokomotiv Belgorod (giovedì, ore 20.30), squadra temibilissima che tra le sue fila conta due ex, l'opposto russo Dineikin (2 scudetti a Treviso) e l'alzatore italiano Sintini.
Treviso ha vinto la prima gara del girone 3-2 con una splendida gara in casa del Fenerbache Istanbul, mentre il Lokomotiv ha combattuto e perso di un soffio (ancora 3-2) in Russia contro i francesi di Tours.