INSEGUITO DAI CLIENTI: BLOCCATO IL LADRO DEL BAR
Aveva sottratto la borsa di una cameriera
| Milvana Citter |
CONEGLIANO – Approfitta dell’affollamento del locale per introdursi in nello spogliatoio dei dipendenti e rubare una borsa. Inseguito dai clienti del locale, è così finito in manette un 22enne kossovaro.
Ha approfittato della confusione provocata dal pienone di clienti del sabato sera, Iseni Murat, kossovaro 22enne, per derubare il personale del bar “I ragazzi di via XX” in via XX Settembre in pieno centro storico,. Intorno alle 23 di sabato scorso, infatti, il giovane, pregiudicato e residente nel veneziano, approfittando della distrazione del personale intento a servire i numerosi clienti, per entrare nel loro spogliatoio e rubare da un armadietto la borsa di una cameriera. All’interno c’erano il telefono cellulare, il portafogli con contatti e i documenti.
Il kossovoro ha quindi cercato di allontanarsi ma è stato visto da alcuni avventori che, dopo aver chiesto l’intervento della polizia, lo hanno inseguito riuscendo a bloccarlo fino all’arrivo degli agenti che erano già in zona nell’ambito di un servizio volto al potenziamento dei controlli durante il fine settimana.
Il 22enne è stato quindi arrestato per furto aggravato e trasferito in carcere a Santa Bona.