Interrotta A4 per incidente
Rimasto chiuso al traffico per molte ore il tratto Venezia - San Stino in direzione Trieste
VENEZIA, 1 NOV - L'autostrada A4, nel tratto tra Venezia Est e San Stino di Livenza in direzione Trieste, è rimasta interrotta al traffico per molte ore dopo che un autoarticolato aveva divelto il pilastro centrale di un pannello a messaggio variabile, prendendo fuoco.
Il traffico è stato deviato in direzione Trieste sul by pass A27-A28; la A4 è stata riaprta regolarmente alla circolazione dopo le 14. L'autoarticolato trasportava resina, che nell'urto è fuoriuscita, riversandosi sul manto stradale.
Dopo aver sbandato, il Tir ha centrato il pilastro del pannello, prendendo fuoco; fortunatamente le fiamme sono state subito spente dall'intervento dei vigili del fuoco, con i quali sono stati impegnati anche gli agenti della Polstrada e gli ausiliari e tecnici della manutenzione di Autovie Venete.
Ferito, ma cosciente, l'autista del Tir che è stato trasportato all'ospedale di Mestre. Nella coda formatasi in seguito all'incidente, un'auto ha tamponato un mezzo pesante all'altezza di un'area di servizio causando ulteriori disagi e code.