20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Treviso

Appartamenti di lusso a Jesolo: asta online a partire da 500mila euro

L'innovativa proposta della casa trevigiana Aste 33 per tre lussuose case della torre Up Town di piazza Drago

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

appartamento Jesolo

TREVISO / JESOLO - Tre appartamenti di lusso della torre di piazza Drago a Jesolo, saranno tra le prime case da sogno in Veneto ad essere vendute tramite asta telematica battuta dalla casa d’aste trevigiana Aste33.

La proprietà, dopo aver venduto in modo tradizionale sei dei lussuosi appartamenti della torre Up Town, avveniristico condominio costruito a 200 metri dal mare e realizzati dall’impresa Tedesco Costruzioni srl, scommette sull’asta telematica per gli ultimi tre. Nello specifico, si tratta di un appartamento al piano terra, uno al primo piano e un prestigioso attico, con una base d’asta per tutti che parte da oltre 500 mila euro.

L’asta telematica che inaugura così un nuovo modo di acquisto si svolgerà tra il 7 e il 9 giugno, ovviamente in via telematica. “Vogliamo essere pionieri, anticipando il futuro delle compravendite immobiliari di lusso in location esclusive come quella di Jesolo”, spiega l’impresa Tedesco Costruzioni. “Oggi l’asta non è solo quella fallimentare o legata a situazioni di disagio economico, è un nuovo modo di proporsi al mercato e, per i clienti, di acquistare in modo vantaggioso rimanendo nell’anonimato grazie l’asta online”, sottolinea Andrea Massarotto, Aste33.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×