02/12/2021pioggia

03/12/2021poco nuvoloso

04/12/2021velature estese

02 dicembre 2021

Vittorio Veneto

L’ex assessore Ettore Moretto festeggia un secolo di vita

Ben cento candeline sulla torta del decano della Municipalità

| Ingrid Feltrin Jefwa |

immagine dell'autore

| Ingrid Feltrin Jefwa |

Ettore Moretto

VITTORIO VENETO – Il vittoriese doc Ettore Moretto oggi festeggia il sul centesimo compleanno. Un traguardo davvero invidiabile per il decano della Municipalità giacché il nostro centenario è stato prima consigliere comunale e poi assessore del Comune di Vittorio Veneto. Non è quindi un caso che a fargli dei formali ed affettuosi auguri sui social sia stato il presidente del consiglio comunale, Paolo Santantonio.

“Compie oggi cento anni il nostro concittadino Ettore Moretto. A lui il più vivo augurio per questo significativo compleanno. Non solo da parte mia ma - certo di interpretare il pensiero dei colleghi consiglieri - da parte dell’intero consiglio comunale. Nella consiliatura 1965-1970 il signor Moretto è stato consigliere comunale di Vittorio Veneto, eletto nella lista della Democrazia Cristina, ricoprendo anche dal gennaio 1965 all’ottobre 1966 l’incarico di assessore alle finanze (oggi bilancio) del nostro Comune. Al signor Moretto esprimo anche un vivo ringraziamento per il lavoro da lui svolto in quegli anni per la nostra Città”.

La Redazione di OggiTreviso si unisce al coro di auguri per i cent’anni di vita di Ettore Moretto, di cui il nostro quotidiano s’interessò ai suoi albori con un’intervista della brava Emanuela Da Ros.

LEGGI ANCHE:

I CHILOMETRI DI VITA DI ETTORE MORETTO
La trama aziendale e l’ordito privato di un imprenditore che ha fatto la storia del maglificio artigianale 

 



foto dell'autore

Ingrid Feltrin Jefwa
Direttrice responsabile

SEGUIMI SU:

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×