20/08/2024poco nuvoloso

21/08/2024nubi sparse

22/08/2024parz nuvoloso

20 agosto 2024

Conegliano

Ladri nella notte al supermercato di Conegliano: arrestati due 18enni

Dopo aver forzato la porta hanno rubato merce per circa 500 euro. La ragazza era già stata sorpresa a rubare la settimana scorsa al Conad di Ponzano

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

supermercato

CONEGLIANO - Due giovani 18enni si sono introdotti nella notte tra lunedì 19 e martedì 20 agosto, al supermercato Prix di viale Venezia, a Conegliano e, dopo aver forzato la porta, hanno rubato merce per circa 500 euro. Grazie al tempestivo intervento della vigilanza e dei carabinieri, la ragazza è stata bloccata mentre si stava allontanando dal punto vendita.

All'esito di sopralluogo all'interno dell' edificio, è stato individuato anche il complice della giovane fermata: il ragazzo, 18 anni, si era infatti nascosto negli uffici amministrativi del supermercato. La refurtiva è stata restituita all' avente diritto.

La giovane si era già resa protagonista la settimana scorsa di un'analoga scorribanda al Conad di Ponzano per la quale era stata arrestata dai Carabinieri della Stazione di Paese. Oggi pomeriggio sono stati convalidati in Tribunale a Treviso i due arresti per furto aggravato e alla ragazza è stato imposto l'obbligo di dimora nella località di residenza con divieto di allontanarsi dall'abitazione in orario notturno.


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×