Le mini-case t’incuriosiscono? Vai a conoscerle da vicino ad Arcade
Ad Arcade, già da qualche anno, l’imprenditore Simone Vecchiato costruisce Tiny House: la prima azienda in Italia del settore
ARCADE – Chi non ha fantasticato dopo aver guardato uno dei tanti programmi televisivi che illustrano la nuova tendenza abitativa delle mini-case nel mondo? A metà tra un sogno fanciullesco e lo spirito di libertà, sono una soluzione innovativa, economica e sostenibile di residenza. La filosofia delle Tiny House ha attecchito soprattutto negli Stati Uniti ma oramai comincia a diffondersi anche nel resto del mondo dall'Australia all'Europa.
Ad Arcade, già da qualche anno, l’imprenditore Simone Vecchiato ha avviato la sua azienda, prima in Italia nel suo genere, per la costruzione di quelle che vengono comunemente chiamata “Tiny House”. Sabato 21 e domenica 22 gennaio, dalle 9 alle 18, è in programma l’open day per far conoscere da vicino a tutti la filosofia di abitare in piccolo. L’ingresso sarà libero, ma per motivi organizzativi è consigliata la prenotazione online al seguente link: https://tinyurl.com/2q5s2tbh .
Leggi anche:
È trevigiano l'unico costruttore in Italia di Tiny House, le mini-case trasportabili su ruote