LEONARDI E GATTO AGLI ITALIANI DI JUDO
La kermesse nazionale questo week end al Lido di Ostia
TREVISO - Saranno Giulio Leonardi e Luisa Gatto (nella foto) a difendere i colori dell'ASD Judo Treviso ai Campionati Italiani Cadetti in programma questo weekend al Lido di Ostia (Roma).
Giulio ormai veterano di questo importante appuntamento stagionale, partecipa infatti alle finali per la terza volta, ma a queste ultime ci arriva dopo un periodo un po' difficile, che l'ha visto lontano dal tatami per parecchio tempo, solo nell'ultimo mese il suo impegno è stato costante, vedremo se le sue innate capacità saranno sufficienti a conquistare quel risultato che ancora gli manca e che certamente è alla sua portata.
Storia diversa per Luisa che dopo essere incappata in un brutto incidente che le ha impedito la partecipazione alle finali esordienti di fine 2010, e nonostante il lungo stop forzato, è stata capace di ottenere la qualificazione anche tra i cadetti sostanzialmente rimettendosi sotto come aveva fatto dopo le vacanze estive in vista dei campionati under 14, animata da una volontà di ferro. Per lei al primo anno e alla prima esperienza sarà durissima.
In palio oltre al podio nazionale anche l'ambita cintura nera.