L'ex ministro Cécile Kyenge sabato a Treviso
La Kyenge inaugura il tour Veneto per le europee, il 3 maggio all'hotel Cà del Galeltto
| Isabella Loschi |
TREVISO - L’ex ministro per l’Integrazione, ora candidata al parlamento europeo, Cécile Kyenge, domani 3 maggio a Treviso, alle ore 17, presso l’Hotel Ca’ del Galletto, in via Bonvecchia 30.
«Treviso è una città liberata, tornata finalmente ad un sano confronto civile tra le forze politiche. Partire da qui è per me una scelta dal forte valore simbolico», ha dichiarato l’onorevole Cécile Kyenge, che ha deciso di inaugurare il tour veneto della sua campagna elettorale per le prossime elezioni europee a Treviso insieme al sindaco Giovanni Manildo e al segretario cittadino del Pd Andrea Michielan.
«Treviso degentilinizzata ha saputo rivendicare un ruolo più alto per la politica, impegnata nella costruzione di un futuro per i cittadini tutti, stranieri ed italiani, Insieme nel segno della comune cittadinanza europea – prosegue l’’ex ministro - Questa nuova amministrazione ha saputo anche dimostrare ai trevigiani che cercare soluzioni per il decoro urbano è nell’interesse di tutti e preoccupazione di chiunque voglia guidare un comune, non è prerogativa della Lega Nord, mentre i temi veri della politica vanno ben oltre».