22/06/2024sereno

23/06/2024pioggia debole

24/06/2024poco nuvoloso

22 giugno 2024

Treviso

Locale frequentato da troppi pregiudicati, la Questura impone la chiusura per dieci giorni

Il provvedimento è stato notificato dagli agenti al titolare: "Seguiranno altre analoghe iniziative in locali della Provincia"

| Angelo Giordano |

| Angelo Giordano |

Locale frequentato da troppi pregiudicati, la Questura impone la chiusura per dieci giorni

TREVISO - La Questura di Treviso ha decretato la sospensione della licenza per la somministrazione di alimenti e bevande dell'esercizio pubblico "K&Q Ristorante e Bar" in comune a Treviso. Il provvedimento è stato notificato al titolare dal personale della Polizia di stato della Questura di Treviso ed è stata imposta la chiusura del locale per un periodo di 10 giorni dalla data odierna.

La misura è stata emanata a seguito di un'attività di controllo dopo numerosi interventi effettuati nel locale, nel corso dei quali è stato accertato che l'esercizio pubblico era divenuto abituale punto di ritrovo di soggetti gravati da numerosi precedenti penali e di polizia, anche di rilievo. Una circostanza che, di fatto, per la Questura potrebbe favorire in modo concreto la nascita di sodalizzi di persone pericolose per la sicurezza pubblica. Come si spiega in Questura, seguiranno altre analoghe iniziative da parte della Polizia di Stato nei confronti dei locali ed esercizi pubblici del Trevigiano per prevenire e contrastare ogni forma di illegalità.


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 


| modificato il:

Angelo Giordano

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

immagine della news

22/06/2023

Nuovi agenti in Questura a Treviso

Saaranno assegnati agli Uffici della Questura, della Sezione Polizia Stradale Capoluogo e della Sottosezione autostradale di Treviso Nord

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×