Locale frequentato da troppi pregiudicati, la Questura impone la chiusura per dieci giorni
Il provvedimento è stato notificato dagli agenti al titolare: "Seguiranno altre analoghe iniziative in locali della Provincia"
| Angelo Giordano |
TREVISO - La Questura di Treviso ha decretato la sospensione della licenza per la somministrazione di alimenti e bevande dell'esercizio pubblico "K&Q Ristorante e Bar" in comune a Treviso. Il provvedimento è stato notificato al titolare dal personale della Polizia di stato della Questura di Treviso ed è stata imposta la chiusura del locale per un periodo di 10 giorni dalla data odierna.
La misura è stata emanata a seguito di un'attività di controllo dopo numerosi interventi effettuati nel locale, nel corso dei quali è stato accertato che l'esercizio pubblico era divenuto abituale punto di ritrovo di soggetti gravati da numerosi precedenti penali e di polizia, anche di rilievo. Una circostanza che, di fatto, per la Questura potrebbe favorire in modo concreto la nascita di sodalizzi di persone pericolose per la sicurezza pubblica. Come si spiega in Questura, seguiranno altre analoghe iniziative da parte della Polizia di Stato nei confronti dei locali ed esercizi pubblici del Trevigiano per prevenire e contrastare ogni forma di illegalità.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo