24/06/2024pioggia e schiarite

25/06/2024nubi sparse e rovesci

26/06/2024nubi sparse e temporali

24 giugno 2024

Treviso

Commemorazione in Questura dei quattro agenti morti in servizio

La tragedia risale al 25 gennaio 1997

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

Commemorazione in Questura dei quattro agenti morti in servizio

TREVISO - Ieri, giovedì 25 gennaio, la città di Treviso si è unita in un commosso ricordo per onorare la memoria di quattro coraggiosi agenti di polizia che persero la vita nell'adempimento del loro dovere esattamente 27 anni fa. Gli agenti Fanio Soligo, Massimo Paccagnan, Andrea Murer e Luca Scapinello sono stati commemorati in una toccante cerimonia presso la Questura di Treviso.

La giornata di commemorazione è iniziata alle ore 10.00 con una cerimonia ufficiale presso la Questura, alla presenza del Prefetto e del Questore, dove sono stati ricordati i sacrifici e l'impegno degli agenti. Il momento solenne ha offerto un'occasione per la comunità locale, i colleghi e le famiglie delle vittime di riflettere sulla dedizione e il coraggio dimostrati dai quattro poliziotti, che hanno dato la loro vita per proteggere la sicurezza della città.

La cerimonia è stata seguita da una Santa Messa alle ore 10.30 presso la chiesa Santa Maria Maddalena di Treviso. La celebrazione religiosa ha offerto uno spazio di riflessione e preghiera per onorare la memoria degli agenti e confortare le famiglie che hanno vissuto la perdita dei propri cari.

 


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 


| modificato il:

Gianandrea Rorato

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

immagine della news

22/06/2023

Nuovi agenti in Questura a Treviso

Saaranno assegnati agli Uffici della Questura, della Sezione Polizia Stradale Capoluogo e della Sottosezione autostradale di Treviso Nord

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×