Treviso, viola il divieto di avvicinamento: 41enne arrestato
L’uomo, già soggetto a un Ammonimento del Questore per condotte di violenza domestica, si era recato sotto casa dell’ex compagna
TREVISO - Nel pomeriggio di domenica scorsa, le Volanti della Questura di Treviso hanno arrestato un cittadino italiano di 41 anni per la violazione del divieto di avvicinamento all’ex compagna, un provvedimento adottato dall’Autorità Giudiziaria a seguito di una denuncia per maltrattamenti in famiglia presentata dalla donna lo scorso marzo.
L’uomo, già soggetto a un Ammonimento del Questore per condotte di violenza domestica, si era recato sotto casa dell’ex compagna violando il divieto di avvicinamento. Per circa 20 minuti, aveva citofonato insistentemente al portone della donna e inviato numerosi messaggi nel tentativo di ottenere un confronto.
Il pronto intervento degli Agenti della Polizia di Stato ha consentito di rintracciare il quarantunenne a poca distanza dall’abitazione della donna, che stava cercando di allontanarsi prima dell’arrivo delle autorità. L’uomo è stato arrestato in flagrante violazione del divieto di avvicinamento e, nella mattinata di ieri, l’arresto è stato convalidato dall’Autorità Giudiziaria.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo